07 febbraio 2015

Dopo la grande nevicata proseguono senza sosta i lavori: attivate apposite squadre specializzate per la messa in sicurezza delle piante

Proseguono senza sosta i lavori per lo sgombero della neve. Nella notte è proseguito con camion e ruspe il caricamento della neve e dalle 7 della mattina di sabato 7 febbraio sono attive due squadre con i mezzi e 17 squadre di spalatori per continuare a liberare strade e marciapiedi. Fuori anche tre lame per lavorare nei punti critici e due squadre delle Serre comunali per mettere in sicurezza gli alberi di viale Trento Trieste. In azione anche migranti volontari della Casa della Accoglienza e della Cooperativa Nazarteh che con le pale e seguiti da un vigile della Polizia Locale nella giornata prestano la loro opera in via Cadore, via Massarotti, via Ghinaglia e via Giuseppina. 


Il Civico Cimitero rimane chiuso a causa della caduta di numerosi alberi e gli uffici comunali sono già al lavoro per studiare la messa in sicurezza. Il Comune raccomanda sempre la massima prudenza.


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...