10 febbraio 2015

Comune e Aem Gestioni ancora al lavoro per lo sgombero della neve

Comune e Aem Gestioni ancora al lavoro per lo sgombero della neve. Sono stati posizionati i cartelli di divieto di sosta in alcune vie per consentire le operazioni necessarie alla rimozione della neve. Nella notte tra lunedì e martedì camion e ruspe hanno lavorato in via Platina, via XX Settembre, via San Lorenzo, corso Pietro Vacchelli, via Palestro e piazza Fiume. Nella notte tra martedì e mercoledì, operai in azione in via Ghisleri, via 11 Febbraio, via Bonomelli, via Realdo Colombo e via Gerolamo da Cremona. Nella giornata di lunedì è stato effettuato lo sgombero neve a San Felice, Maristella, Boschetto e Migliaro, mentre sono in corso le operazioni a Cambonino e Cavatigozzi. Le squadre sono attive anche per lavorare su alcune criticità che sono state segnalate.

Il centralino in questi giorni ha ricevuto oltre 400 telefonate e rimarrà attivo anche nei prossimi giorni. Si sottolinea che, dato il particolare apparato utilizzato, se l’operatore è impegnato al telefono chi chiama non sente il normale suono di occupato, ma di linea libera: in tal caso è opportuno riprovare fino a quando risponde l’operatore. L’Amministrazione ha già dato mandato ai tecnici di provvedere al cambiamento dell'apparato per ovviare a questo problema tecnico. 

Già prevista nella seduta di Giunta di domani una comunicazione riguardante la richiesta dello stato di calamità naturale alla Regione Lombardia.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...