24 ottobre 2013

Alla Festa del Torrone agevolazioni grazie anche alla Feltrinelli

Partnership anche con la Feltrinelli per la Festa del Torrone. Un altro soggetto nazionale di grande prestigio che ha accettato l’invito della “festa più dolce d’Italia”. L’accordo raggiunto consentirà a tutti i clienti e ai lettori Feltrinelli, presenti a Cremona dal 16 al 24 novembre, di usufruire di alcune agevolazioni. Tutti i titolari di Carta Più e Carta Multipiù Feltrinelli avranno infatti l'occasione di agevolazione per la visita guidata Le maestose armonie della città di Cremona, un itinerario dedicato a luoghi ricchi di fascino che rivelerà la bellezza di Cremona, città d’arte, storia, musica e dolcezza: dalla Cattedrale al Battistero, dal Torrazzo a Palazzo Comunale, passando per le vestigia romane della città e per il quartiere dei liutai. Per gli adulti il prezzo è di 8,00 euro invece di 14,00 euro. Gratis per i bambini sotto i 14 anni. Prenotazione obbligatoria una settimana prima della visita al numero 347 6098163. 
Altra agevolazione prevista è il pranzo con menù della tradizione cremonese al Ristotorrone, struttura posizionata ai giardini pubblici di piazza Roma, ad un prezzo di 13,00 invece di 17,00 euro per gli adulti e 8,00 euro per i bambini fino ai 14 anni invece che 12,00 euro. In questo caso è obbligatoria la prenotazione, almeno 24 ore prima del pranzo, telefonando al numero 3665430633 o mandando una mail a ristotorrone@gmail.com

Ma non finisce qui. Si potranno acquistare di due stecche di torrone Sperlari da 150gr e un sacchetto di morbidelli a 7,00 euro invece di 10,00 euro, da ritirare presso lo stand ufficiale della Festa del Torrone. In omaggio, al momento dell'acquisto, verrà dato il ricettario “Torrone a modo mio” realizzato dalla Sperlari in collaborazione con il Cucchiaio d'Argento: non solo ricette dolci, ma anche primi, secondi e antipasti, tanti trucchi e consigli per preparare 20 piatti d’autore con il torrone Sperlari.

Infine, tutti i bambini potranno ritirare una guida turistica illustrata della città di Cremona “I rubini della torre misteriosa”. L’omaggio verrà consegnato a SpazioComune (piazza Stradivari, 7) nei seguenti orari di apertura: venerdì 8.30-19.30, sabato 8.30-18.00, domenica 10.00-14.00.


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...