17 ottobre 2013

Sabato 19 ottobre il capitano della Vanoli Basket Andrea Conti nella veste di special runner alla pista ciclistica del Parco al Po

E’ partito il conto alla rovescia per l’atteso appuntamento con Run&Health Yakult – il progetto di corsa e corretta alimentazione, dedicata a tutti coloro che, attenti alla propria salute, amano svolgere attività fisica all’aria aperta – in programma sabato 19 ottobre, con ritrovo alle ore 10.30, alla pista ciclistica del Parco al Po (ingresso via del Sale, 58). Per l’occasione Run&Health Yakult avrà ospiti il consigliere comunale con delega allo Sport Marcello Ventura e lo special runner Andrea Conti, capitano della Vanoli Basket e testimonial di Cremona Città Europea dello Sport 2013.

Per il cestista lombardo, appassionato di corsa da tempo, sarà un modo per prepararsi anche all’esordio casalingo della stagione 2013/2014 che vedrà la sua squadra impegnata il giorno successivo contro la Virtus Bologna. L’appuntamento con Run&Health Yakult è gratuito e rivolto a tutti le persone che desiderano fare un po’ di attività fisica all’aperto approcciandosi in modo corretto alla corsa e all’alimentazione. La mattinata sarà struttura con una sessione di un’ora e mezza di attività mista tra jogging, stretching e consigli alimentari da seguire ogni giorno ed in preparazione di eventi podistici, svolta sotto la guida esperta del personal trainer del CSI Stefano Cosulich e della dietista Giulia Privitera. Run&Health Yakult precede la Maratonina di Cremona di cui è sponsor.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...