23 dicembre 2014

Scambio di auguri di sindaco e giunta con i dipendenti comunali


"Vi chiedo scusa se in questi sei mesi a volte non siamo stati capaci di comunicare fino in fondo la linea che abbiamo in mente per la macchina comunale e che abbiamo perseguito fin da subito per iniziare questo importante percorso di riorganizzazione. Abbiamo tanto bisogno di entusiasmo e di speranza, abbiamo profondo bisogno di celebrare un nuovo inizio anche nel nostro Comune”. Così ha esordito il sindaco Gianluca Galimberti nel tradizionale appuntamento dello scambio di auguri di Natale tra la giunta e i dipendenti comunali tenutosi durante la pausa pranzo nella Sala dei dei Quadri di Palazzo Comunale.

Faccio gli auguri di Natale - ha proseguito il sindaco - chiedendovi e chiedendo a noi stessi, anche nelle difficoltà e negli errori, anche nei piccoli adempimenti, una nuova stagione di entusiasmo e di speranza. Bisogna riuscire ad intravedere ciò che di positivo c'è. Dobbiamo reimparare a vedere dove sono le piccole luci di speranza che oggi ci sono perché abbiamo bisogno di raccontare alla nostra città le cose belle che noi, come pubblica amministrazione, stiamo facendo. Alla vita vostra e delle vostre famiglie mi sento vicino e auguro ogni bene". 

Dopo il sindaco ha preso brevemente la parola il segretario generale Pasquale Criscuolo, ricordando che “le cose più belle della vita non si guardano con gli occhi ma si sentono con il cuore” . 

L'incontro è stato preceduto e seguito dall'intervento musicale del dipendente del Settore Urbanistica-Rigenerazione urbana Achille Meazzi, alla chitarra, che ha suonato insieme a Nicola Mantovani, sassofono. 

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...