24 settembre 2014

Silvia Toninelli e Marco Masserdotti nominati dirigenti

La Giunta comunale, esaminate le relazioni delle commissioni incaricate di valutare i candidati a ricoprire le due dirigenze vacanti all'interno del nuovo assetto organizzativo, ha affidato la Direzione del Settore Politiche Educative, Piano Locale Giovani, Istruzione e Sport a Silvia Toninelli e la dirigenza dell’Unità di Staff Urbanistica a Marco Masserdotti con validità dal 1° ottobre 2014 al 31 dicembre 2015. Gli incarichi sono eventualmente prorogabili sino alla scadenza dell'attuale mandato amministrativo.

Il Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli Enti Locali consente la copertura di posti di responsabilità dei servizi o degli uffici di qualifiche dirigenziali o di alta specializzazione, mediante contratto a tempo determinato, fermi restando i requisiti richiesti dalla qualifica da ricoprire.

Il 18 luglio scorso la Giunta comunale ha approvato il nuovo assetto organizzativo dell’Ente, prevedendo che la copertura del posto di Direzione dell’Unità di Staff Urbanistica e la Direzione del Settore Politiche Educative, Piano Locale Giovani, Istruzione e Sport sarebbe avvenuta con il conferimento di incarichi a contratto. Il 29 luglio 2014 è stata aperta la selezione e individuati i gruppi di lavoro con il compito di effettuare le selezioni.

La costituzione del rapporto di lavoro avviene nel rispetto delle limitazioni sulla spesa di personale previste dalla normativa vigente in materia nonché nel rispetto delle limitazioni sull’utilizzo dei contratti di lavoro dirigenziali a tempo determinato.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...