05 settembre 2014

Via al sondaggio in corso Garibaldi sul progetto 'Fiume urbano'


Ha preso il via il sondaggio in corso Garibaldi per raccogliere le opinioni dei cittadini in merito al progetto di rigenerazione urbana, sperimentale e temporaneo, del Comune di Cremona denominato ‘Fiume urbano’. 


Fino al 12 settembre, alcuni ragazzi del Servizio Civile (identificabili da un apposito cartellino) intervisteranno i passanti secondo un questionario anonimo predisposto dall’Ufficio Comunicazione del Comune di Cremona. 
Un sondaggio specifico verrà indirizzato ai commercianti del corso a partire da martedì 9 settembre. Questa iniziativa non pretende di essere in nessun modo un’indagine statistica su tutta la cittadinanza, ma si propone di raccogliere il maggior numero di opinioni e di idee dei cittadini che abitano, usufruiscono oppure svolgono attività commerciale in quella parte della città, interrogandoli su tutti gli aspetti del progetto: istallazione urbana, programmazione culturale e agevolazioni al parcheggio Villa Glori. 
Questo sondaggio fa parte della fase di verifica del progetto, già annunciata dal Comune di Cremona durante la presentazione dell'iniziativa.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...