08 settembre 2014

Festa del Torrone 2014 primo incontro per coniugare le varie esigenze

Si è tenuto oggi pomeriggio in Sala della Consulta un incontro preliminare e interlocutorio tra l’Amministrazione, l’organizzatore della Festa del Torrone e le associazioni dei commercianti sull'organizzazione della Festa del Torrone 2015. 
Al tavolo, per il Comune, l’Assessore alla Città vivibile e Rigenerazione urbana Barbara Manfredini, l’Assessore al Territorio e alla Salute Alessia Manfredini, il dirigente dell’Area Gestione territorio e comunità Marco Pagliarini, il dirigente del settore Cultura, Musei e City branding Maurizia Quaglia e il comandante della Polizia Locale Pierluigi Sforza. Hanno partecipato Stefano Pellicciardi di Sgp e i rappresentanti delle associazioni di categoria. 
 L’incontro è stato convocato dagli Assessori per condividere, ancora prima della conferenza stampa sulla Festa (che si terrà il 12 settembre alle ore 11 nella Sala Consulta di palazzo comunale), alcuni nodi legati alla viabilità. “Un incontro interlocutorio - è la dichiarazione degli assessori Barbara Manfredini e Alessia Manfredini - per coniugare al meglio le esigenze della Festa del Torrone, dei residenti, dei commercianti e del mercato cittadino. Ci sono alcune migliorie che stiamo studiando anche alla luce dell’esperienza dello scorso anno. Ci aggiorneremo con le associazioni di categoria quando avremo un quadro più chiaro che tenga conto dell’evento Festa del Torrone e della relativa mobilità”.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...