16 marzo 2015

Lavori stradali in via Cesare Battisti e in viale Cambonino

Nei prossimi giorni e sino alla fine di maggio via Cesare Battisti – via Ingegneri e piazza Roma (lato ovest) saranno interessate da lavori stradali eseguiti per conto di AEM Servizio Elettrico. A seguito di sopralluoghi da parte dei vari tecnici e degli agenti dell Polizia Locale sono stati predisposti i provvedimenti ritenuti più efficaci per limitare il più possibile i disagi ed i pericoli per la circolazione stradale. In particolare, in via Cesare Battisti sarà in vigore il divieto di circolazione veicolare nel tratto compreso fra corso Campi e via Ingegneri, con accesso consentito alle proprietà laterali in base all'avanzamento del cantiere, e il divieto di sosta con rimozione forzata dalle 0 alle 24 anche per gli autorizzati. Disposti inoltre il divieto di circolazione veicolare e il doppio senso di marcia nel tratto compreso fra via Ingegneri e via Manzoni, con accesso consentito alle proprietà laterali ed autorizzati (anche in questo tratto sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle 0 alle 24, autorizzati compresi). Istituzione del doppio senso di marcia in via Ignegneri, con accesso consentito alle proprietà laterali in base all'avanzamento del cantiere.

Infine, per il lato ovest di piazza Roma, sarà in vigore il divieto di circolazione veicolare e il doppio senso di marcia con accesso consentito alle proprietà laterali. In vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle 0 alle 24, anche per gli autorizzati dal civico 35 all'incrocio con via Guarneri del Gesù (consentito l'accesso al traffico veicolare locale a passo d'uomo dall'area taxi e il deflusso da via Guarneri del Gesù). Sarà possibile l'attraversamento dell'incrocio tra piazza Roma – corso Stradivari e via Gramsci con senso unico alternato. Tutte le modifiche saranno comunque indicate da apposita segnaletica posta in zona. 

Nei prossimi giorni e fino al 28 marzo prossimo viale Cambonino sarà interessato da lavori stradali eseguiti per conto di Padania Acque. A seguito di sopralluoghi compiuti dai tecnici e dagli agenti della Polizia Locale, sono stati predisposti i provvedimenti ritenuti più efficaci per limitare i possibili disagi ed i pericoli per la circolazione stradale. Vi sarà la chiusura al transito veicolare di viale Cambonino, nel tratto compreso fra i civici n° 5/A-B-C e l’incrocio con via Busini (corsia lato civici dispari). Sarà invertito il senso di marcia in viale Cambonino, sempre nel tratto compreso fra i civici n° 5/A-B-C e l’incrocio con via Busini (in questo caso corsia lato civici pari). 

Il traffico proveniente da via Castelleone sarà deviato nella corsia che verrà ricavata nell’area antistante la scuola elementare Miglioli – palestra, in viale Cambonino, in prossimità dell'incrocio con piazza Aldo Moro. Viale Cambonino sarà chiuso al traffico veicolare nel tratto compreso tra piazza Aldo Moro e l'incrocio con via Busini (corsia lato civici pari). Sarà infine istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle 0 alle 24, in viale Cambonino, nei tratti interessati dai lavori ed in base all'avanzamento del cantiere. Sarà garantito il transito pedonale e l’accesso alle proprietà laterali e alle attività commerciali in totale sicurezza. Tutte le modifiche saranno comunque indicate da apposita segnaletica posta in zona.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...