27 dicembre 2013

Estratti i nomi dei vincitori del concorso "Vinci con il Distretto del Commercio", una delle iniziative del Natale a Cremona 2013


Questa mattina, a SpazioComune, si è tenuta l'estrazione dei vincitori del concorso "Vinci con il Distretto del Commercio", presenti il consigliere comunale con delega alle Politiche Commerciali Domenico Maschi, Annamaria Santucci, dirigente dell'Unità di Staff Marketing Urbano e Territoriale del Comune di Cremona, Enrica Gennari e Giuseppe Lamera della Sede Territoriale di Regione Lombardia, e Fabrizio Senzacqua, direttore del parcheggio SABA di piazza Marconi. Il concorso rientra nell'ambito delle iniziative promosse dal Distretto Urbano del Commercio per il Natale 2013.

Il 1° premio, consistente in un abbonamento annuale al parcheggio di piazza Marconi offerto da SABA Italia S.p.A., è andato a Laura Morandi, residente a Besenzone, in provincia di Piacenza, che ha fatto un acquisto da Morandi Calzature (via Solferino); il 2° premio, un abbonamento semestrale al parcheggio di piazza Marconi offerto da SABA Italia S.p.A., se lo è aggiudicato Isabelle Koenig, residente a Cremona, che ha effettuato un acquisto sempre nel negozio Morandi Calzature; il 3° premio, abbonamento mensile al parcheggio di piazza Marconi offerto da SABA Italia S.p.A, è andato a Mara Demaldè, residente a Castelvetro Piacentino, per un acquisto fatto sempre da Morandi Calzature; il 4° premio, una valigia Samsonite offerta dal negozio Stanga, è andato a Milena Ronzoni, residente a Cremona, che ha fatto un acquisto alla Farmacia Comunale n. 3; infine il 5° premio, un cofanetto di libri Saluti da Cremona, Cremona e i Cremonesi, Le porte di Cremona, offerto da Cremonabooks di largo Boccaccino, se lo è aggiudicato Pierina Ottolini, residente a Cremona, che ha effettuato un acquisto al negozio Dolci Cose. Gli abbonamenti al parcheggio di piazza Marconi hanno validità dal 1° gennaio 2014.


Il concorso era riservato ai clienti che hanno fatto acquisti nei negozi ed esercizi pubblici del Distretto fino al 24 dicembre 2013, per un importo di almeno 10,00 euro (scontrino unico) e che hanno compilato un apposito coupon con tutti i dati richiesti. I coupon, debitamente compilati e piegati in modo da non risultare leggibili, dovevano essere consegnati entro martedì 24 dicembre, a SpazioComune. Al momento dell'estrazione è stato verificato che gli acquisti fossero stati effettuati, come da regolamento, nel centro storico cittadino e che i coupon fossero completi in ogni parte e non presentati da minorenni. Una singola persona poteva presentare più coupon, purché riferiti ad acquisti diversi, anche se poteva vincere un solo premio. Ai partecipanti era stato espressamente detto di conservare gli scontrini originali fino al momento dell’estrazione, così da potere attestare l'acquisto.

Dopo che sono stati estratti i primi cinque coupon, sono stati estratti altri coupon, da tenere come riserva, in caso di mancato ritiro da parte dei vincitori. I vincitori verranno contattati telefonicamente entro la settimana successiva all’estrazione, concordando il ritiro, che dovrà comunque avvenire entro i 30 giorni successivi all’estrazione, sempre previa presentazione dello scontrino originale. I premi eventualmente non ritirati dai vincitori nei tempi stabiliti saranno assegnati ai titolari dei coupon di riserva, seguendo l’ordine di estrazione. I vincitori possono comunque presentarsi direttamente con gli scontrini che attestino la spesa fatta entro il 7 gennaio prossimo presso gli uffici dell'Unità di Marketing Urbano e Territoriale di via Geromini, 7, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, il mercoledì dalle 8.30 alle 16.30 (tel. 0372 407412 – 407606).

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...