30 agosto 2014

Lo sport che unisce e contribuisce alla socializzazione: ‘Vieni con il Comune a vedere la Cremo’, in collaborazione con l’Us. Cremonese


'Vieni con il Comune a vedere la Cremo'. Questo è lo slogan dell'iniziativa pensata dalla Giunta, in sinergia con l'U.S. Cremonese, per l'assegnazione dei biglietti che tradizionalmente la società grigiorossa regala ogni anno al Comune di Cremona. L'iniziativa coinvolge Sindaco, Assessori, Dipendenti comunali e realtà locali che si occupano di fragilità e di non autosufficienza. Dei dodici biglietti in tribuna laterale gratuitamente concessi al Comune dalla Cremonese, due saranno per assessori, tre per dipendenti e sette verranno messi a disposizione di realtà che si occupano di fragilità e di non autosufficienza che manifesteranno interesse.
 
Questo lo spirito dell’iniziativa: valorizzare lo sport come “strumento” sociale in grado di favorire e rinforzare il legame fra le persone, i gruppi, i contesti di vita, in piena sintonia con l’assetto assessorile che vede le deleghe welfare e sport in capo allo stesso assessore.
Per aderire all’iniziativa, l’associazione, la cooperativa, il gruppo che si occupa di fragilità o di non autosufficienza può chiamare l’Ufficio sport del Comune di Cremona al numero 0372 407240 o 407064 o mandare una e-mail a sport@comune.cremona.it. L’U.S. Cremonese e il Comune, secondo una programmazione, regaleranno i biglietti e accompagneranno queste realtà allo stadio. L’iniziativa è promossa in collaborazione con Cisvol e Forum Terzo Settore.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...