26 agosto 2014

Mercoledì sera a Palazzo Affaitati “A Floydian Night”

Quarto appuntamento, mercoledì 27 agosto, nel cortile di Palazzo Affaitati, sede del Museo Civico “Ala Ponzone”, della rassegna Un pizzico di corda - L'altro lato della liuteria, con lo spettacolo “A Floydian Night”. Alle 20 si inizia con l'happy hour, alle 21,00 si prosegue con il concerto (in caso di maltempo è programmato per giovedì 28 agosto, ore 21,00). Seguono il filone delle tribute band i Big One – The European Pink Floyd Show, progetto ideato dal chitarrista Elio Verga che ha saputo circondarsi di alcuni tra i più dinamici musicisti per creare una delle tribute band più richieste a livello internazionale per l'esecuzione dei successi dei Pink Floyd. 


Lo spettacolo “A Floydian Night” dei veronesi Big One è diviso in due parti e vuole rappresentare, in una successione mirata, la musica del leggendario gruppo inglese Pink Floyd in un iter emozionale. Compongono la band Leonardo De Muzio (voce e chitarra solista), Elio Verga (chitarre), Paolo Iemmi (voce e basso), Stefano Raimondi (batteria e percussioni), Cladio Pignarelli e Stefano Richetti (piano synt, organo Hammond), Marco Scotti (sax), Debora Farina e Elisa Cipriani (cori). La rassegna è promossa dal Settore Cultura e Musei del Comune di Cremona, con la direzione artistica di Roberto Codazzi. 

Per informazioni: 0372-407269/770 - museo.alaponzone@comune.cremona.it. 

Il biglietto di ingresso è di 15,00 euro (comprende la consumazione dell'happy hour, 8,00 euro ed il concerto posto unico euro 7,00). Per l'acquisto si può telefonare allo 0372-407770. I biglietti si possono acquistare in prevendita anche online collegandosi al sito www.vivaticket.it.

Prossimo appuntamento venerdì 5 settembre, ore 21.00 con Fabius Constable & the Celtic harp orchestra, Onde e Corde.


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...