29 agosto 2013

Entro l'anno manutenzione straordinaria di via Zaist e di via S. Francesco d'Assisi - Sarà sistemata anche via S. Savino

L’Assessore ai Lavori Pubblici Francesco Zanibelli ha informato la Giunta che AEM Cremona procederà, nel 2013, alla manutenzione straordinaria di via Zaist e della rotatoria di via Persico per un importo complessivo di 363.000,00 euro, nonché alla manutenzione straordinaria via S. Francesco d’Assisi per un importo di  68.000,00 euro. Con le somme a disposizione di entrambi i progetti, si procederà alla sistemazione della pavimentazione stradale di via San Savino, nel tratto compreso tra la via San Felice e la nuova strada di lottizzazione/via Negromante. L’importo complessivo di 431.000,00 euro trova copertura finanziaria nel Piano delle Opere Pubbliche 2013.

“Per quanto riguarda via Zaist - dichiara l’Assessore Francesco Zanibelli - è prevista la realizzazione di opere di riasfaltatura delle infrastrutture stradali di competenza del Comune di Cremona. In particolare sarà risanata la pavimentazione dei seguenti tratti: via Zaist, tra la rotatoria di via Persico e la rotatoria di via Mantova (sola corsia di marcia) e la rotatoria di via Persico. Nel secondo caso avverrà il risanamento della pavimentazione stradale di via S. Francesco d’Assisi del tratto tra via Naviglio e via Boschetto.”

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...