27 luglio 2013

Lavori in via G. da Cremona e alla pista ciclabile di via Bosco



AEM, in accordo con l’Amministrazione comunale, sarà impegnata nel rifacimento del fondo stradale in via Gerolamo da Cremona nel tratto compreso tra via Decia e via Tofane dal 29 luglio al 30 settembre 2013. Per limitare i disagi, l’intervento sarà attuato in due fasi, nel senso che sarà necessario ripristinare la circolazione stradale del tratto precedente, prima di iniziare il successivo.

Prima fase: via Gerolamo da Cremona tratto da via Decia/Malombra (incrocio escluso) a via Tofane (incrocio escluso): nel tratto interessato dall’intervento sarà in vigore il divieto di circolazione, fatta eccezione per i residenti che utilizzano passi carrabili.

Seconda fase: area di intersezione tra le vie Gerolamo Da Cremona – Decia – Malombra, in cui sarà istituito il divieto di circolazione.

Maggiori informazioni relative alla durata delle due fasi del cantiere saranno fornite successivamente. Le modifiche alla viabilità saranno evidenziate con apposita segnaletica sul posto.


Lavori anche alla pista ciclabile di via Bosco - per l’esattezza  dal numero civico 8 fino al confine del Comune di Cremona e nel territorio del Comune di Gerre de’ Caprioli (Bosco ex Parmigiano) - dal 29 luglio al 12 agosto 2013, per il consolidamento della sede stradale. Durante il cantiere, poiché vi sarà un restringimento della pista ciclabile, che ne comporterà la chiusura, le biciclette dovranno circolare in carreggiata.
 

AEM e l’Amministrazione comunale si scusano per i disagi che potranno verificarsi durante le varie fasi dei due cantieri. 

Per maggiori dettagli:

Scarica il testo completo dell'ordinanza su via Gerolamo Da Cremona
Scarica il testo completo dell'ordinanza per la pista ciclabile di via Bosco



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...